Chi Sono

Martina Cecconi, Viaggiatrice dimensionale

Sono un’attivatrice del DNA, viaggiatrice delle dimensioni di luce.

Sin dalla tenera età, sono venuti a trovarmi esseri di altre dimensioni di luce (da Sirio, dalle Pleiadi ed Esseri Solari) che mi hanno trasmesso parte della loro conoscenza.

Ho così iniziato il mio meraviglioso viaggio attraverso il SUONO e la VOCE esplorando frequenze, ovvero le infinite sfumature di vita che mi hanno portato a esplorare il “CAMPO DI UNITÀ”. Un campo aldilà del tempo e dello spazio, ove è possibile annullare ogni riferimento della Matrix (gioco di infinite possibilità e di ogni ripetizione) per connettersi direttamente alla fonte, all’unità. Un campo nel quale informare e attivare ogni strato del nostro DNA, esplorando la magia che siamo tra un filamento e l’altro.

Periodicamente ricevo, direttamente dalla fonte, aggiornamenti con nuovi programmi che si adattano alla nostra frequenza in continuo cambiamento. Da oltre 15 anni effettuo sessioni, in Italia e all’estero, per l’attivazione del DNA. Attraverso codici personalizzati di frequenza e codici numerici desidero condividere uno strumento di semplificazione per la codificazione e riprogrammazione del nostro DNA con lo scopo di vivere la vita e tutte le esperienze consapevolmente in connessione con il “campo di unità”. Tutto questo per vivere e vibrare la gioia della vita, l’amore in AZIONE, manifestando nella materia ciò che realmente siamo, scoprendo e vivendo a pieno i nostri doni e i nostri talenti.

In questa possibilità di semplificazione attraverso gli strumenti che offro, possiamo entrare in ogni piano della nostra esistenza ancora nella separazione, ad esempio viaggiando ed incontrando le nostre memorie di questa vita o di altre vite, per contattare l’origine della nostra separazione ed accompagnare ogni parte separata di noi all’UNITÀ.


SIETE PRONTI AD INIZIARE QUESTO VIAGGIO?

Contattami

Elenco organizzatori

Verona: Silvia, info@sarahcreation.org
Veneto: Giulia, 335.7751929
Marche: Assunta, 391.3816341
Roma: Angela, 347.9085170
Napoli: Antonia, 371.1195329
Trento: Alessandro, info@ilruscello.org