Campo di Unità

Lo scopo di questo sito è quello di iniziare insieme, il meraviglioso viaggio nel “CAMPO DI UNITÀ”, un campo che esploro sin da bambina e che mi porta a vivere esperienze meravigliose dell’essere. Prima iniziamo a riconoscere il gioco che stiamo compiendo nella Matrix (gioco di infinite possibilità che noi siamo e di ogni ripetizione) e poi da lì iniziamo consapevolmente un nuovo viaggio.

La Matrix rende possibile il gioco di identificazione (ciclo delle reincarnazioni e karma) in cui esistiamo nelle varie forme, varie epoche e dimensioni. Ci “svegliamo” solo quando ci rendiamo conto di essere parte di questo meraviglioso gioco. Nel momento in cui ci svegliamo, comprendiamo che tutto ciò esiste, perché lì, vi è la nostra attenzione e noi siamo il passato, il presente e il futuro in una linea temporale illusoria. La Matrix è un’occasione per ESSERE, MANIFESTARE e CREARE.
Il vero scopo di questo gioco è solo quello di ESSERE, ossia esprimere noi stessi. Se siamo “svegli” non ha più importanza se siamo o non siamo nella Matrix, su quale pianeta abitiamo e in quale epoca viviamo.
È in questa consapevolezza che siamo nel CAMPO DI UNITÀ.
È in questa consapevolezza che scopriamo che noi siamo quelle meravigliose creature di luce, angeli e arcangeli con i quali comunichiamo. Essi sono nostre proiezioni aldilà del tempo e dello spazio, un incontro in quella linea atemporale.
Il nostro spirito conosce perfettamente questo spazio di unità. In questo spazio, al di fuori di ogni identificazione, non esiste nulla, tutto è carta bianca dove poter disegnare, creando la realtà che vogliamo. Non cerchiamo il campo di unità ascendendo, sottraendoci dalle esperienze della vita quotidiana. Qui è un invito a scegliere il “VIAGGIO” ove tutto esiste e si annulla, GIOCANDO nel campo di unità DIVERTENDOCI nel creare la nostra vita DI TUTTI I GIORNI.

1. Attraverso la Matrix possiamo sperimentare e contattare il Campo di Unità. La Matrix ci permette di riconnetterci all’Uno.

 

2. Attraverso l’Anima possiamo contattare il nostro Spirito. Un viaggio per riconnetterci al nostro Spirito.

 

3. Attraverso la nostra mente e il nostro corpo possiamo connetterci con la nostra Anima.

 

4. Attraverso il nostro corpo possiamo contattare e conoscere la nostra mente.

 

5. Attraverso la Vita possiamo sperimentare la Continuità.

 

6. Attraverso l’Amore possiamo sperimentare la Creazione.

 

7. Attraverso l’Esistenza possiamo sperimentare l’Annullamento, “The One”.

 

Attraverso la Matrix possiamo sperimentare il nostro corpo, la nostra mente, contattare la nostra anima, connetterci con il nostro spirito, per vivere la vita, l’amore e creare consapevolmente nel Campo di Unità aldilà del tempo e dello spazio.  

Le infinite possibilità all’interno della matrix per riconnetterci al campo di unità. Questo è il vero gioco che abbiamo scelto di sperimentare.