Attivazioni DNA

Il percorso attraverso i CODICI (frequenze e coordinate del nostro universo) è una possibilità per attivare o riattivare ogni parte dentro di noi, strati del DNA e strati di consapevolezza che possono contribuire a risvegliare e a contattare il nostro POTERE PERSONALE. Non abbiamo più bisogno di cedere il nostro potere, ma possiamo informarci e potenziarci in questo meraviglioso viaggio in cui siamo tutti meravigliosi STRUMENTI dell’UNITÀ. Il contributo attraverso i codici è possibile e funziona solo grazie alla nostra scelta libera e giocosa di sperimentarci.

Se viviamo il codice come uno strumento che ci proietta fuori di noi, stiamo ancora una volta cedendo il nostro potere personale. Questo vuole essere un INVITO, per chi lo sente, lo riconosce e gli risuona, un viaggio dentro l’universo che noi siamo.

Se non ti risuona, sono sicurissima, che troverai uno strumento più in sintonia e valido con chi sei ora. A te la scelta di come vivere il CODICE 🙂

DISATTIVAZIONE e ANNULLAMENTO di SIGILLI e BLOCCHI che condizionano e creano ripetizione di vecchi programmi dentro di noi, nella nostra vita.

ATTIVAZIONE per l’APERTURA del CUORE.

ATTIVAZIONE per la GUARIGIONE fisica ed energetica.

ATTIVAZIONE per il riequilibrio dell’ENERGIA SESSUALE.

ATTIVAZIONE per il RADICAMENTO per vivere in armonia e gioia nelle materia.

ATTIVAZIONE per la CONCENTRAZIONE.

ATTIVAZIONE per riattivare la propria ENERGIA CREATIVA e VITALE.

ATTIVAZIONE per potenziare, espandere e attivare i propri DONI e TALENTI.

ATTIVAZIONE per l’ABBONDANZA.

ATTIVAZIONE per l’INDIPENDENZA materiale e spirituale.

ATTIVAZIONE per la REALIZZAZIONE di PROGETTI CONCRETI in allineamento con il proprio disegno divino.

ATTIVAZIONE per la RIPROGRAMMAZIONE e per VIVERE la propria MENTE DIVINA attraverso l’annullamento della vecchia struttura mentale, dei condizionamenti, delle credenze e forme pensiero.

ATTIVAZIONE per la FORZA e STRUTTURA MUSCOLARE del corpo.

ATTIVAZIONE per il RINGIOVANIMENTO CELLULARE.

ATTIVAZIONE per la RIPROGRAMMAZIONE degli ORGANI INTERNI.

ATTIVAZIONE per il RIEQUILIBRIO del PESO.

ATTIVAZIONE “RAGGI DEL SOLE” in cui si riceve attraverso una sessione, l’attivazione con circa 8/10 codici, per un lavoro accellerato e profondo su un aspetto dentro di noi che si vuole affrontare e tutte le sue sfumature. Ogni codice (raggio del sole) per accompagnare parti separate di noi alla luce. Sessione avanzata.

ATTIVAZIONE per l’ALLINEAMENTO AL CAMPO DI UNITÀ del corpo fisico e di tutti i corpi sottili (mentale, emozionale, spirituale, energetico, eterico, astrale…) per allineare ogni parte di noi alla frequenza DIVINA.